Wednesday 7 November 2012

Review > Hydro-siero uniformante Collistar. Pelle Perfetta 24H


Ciao ragazze! :-)

Devo assolutamente parlarvi di un prodotto che mi ha rapito il cuore...!!!! 

È lui, l'Hydro-Siero Uniformante Collistar!!!!


(ovvero un altro dei tre campioncini Collistar gentilmente offertomi dalla commessa della profumeria, haha!!)  

Anche questo finisce dritto dritto nella lista degli auto-regali natalizi :-D 

Ho prosciugato il mio campioncino nel giro di tre giorni perché lo A D O R O!!!!! È pazzesco, ragazze! 


1. Profuma TROPPO

2. Mi sembra di avere la pelle più liscia di quella di un bambino, distende la grana della pelle e le piccole imperfezioni in modo sorprendente

3. L'incarnato risulta luminosissimo

4. Rende ancora più facile l'applicazione del fondotinta

Io non so per quale legge della chimica la pelle al tatto risulta fantastica. 

Il sito dice:
I ricercatori Collistar hanno creato Hydro-Uniforming Complex™. Ottenuto associando specifici fito estratti uniformanti all’acido oleanolico, principio attivo delle foglie d’olivo, questo complesso svolge una doppia funzione: idrata e nello stesso tempo affina e regolarizza la grana della pelle, minimizzando pori dilatati e piccole imperfezioni cutanee. Senza parabeni.
Non ho mai provato dei primer viso perché al mattino sono sempre di corsa (!!) e perché la mia pelle è tendenzialmente secca, solo sulla fronte e sul naso è un po' mista, quindi non ho mai avuto bisogno di qualcosa che non mi rendesse lucida. Ma, non so, credo che questo siero funzioni tipo primer perché il trucco nel giro di 9h non si è mosso di un centimetro, questa è una foto scattata al mio rientro. Era praticamente identico a quando sono uscita di casa! O_o Notevole!! E soprattutto sentivo la pelle ancora idratata, nonostante la giornataccia di pioggia e vento! 

Se qualcuna di voi volesse studiarne l'inci, ve lo mostro di seguito. Io non sono un'esperta ma non mi è sembrato affatto male!



  • Quantità: 55ml / 35ml (ed. limitata)
  • Prezzo: 30€ / 16€
  • Pro:  troppi (vedi sopra)
  • Contro: nessuno
  • Voto: 10/10

Alla prossima!


Roby

1 comment:

Unknown said...

Questo campioncino l'hanno dato anche a me e l'ho finito tutto anch'io perché è un ottimo siero, soprattutto per chi come me è un po' avanti con gli anni =)
Da comprare al più presto.