Saturday 22 September 2012

Ombretti ELF molto scriventi / Highly Pigmented ELF Eyeshadows

Ciao ragazze! :-)
Sempre parlando di marche accessibili, ci tenevo a condividere la mia esperienza con gli ombretti ELF (1,70€/cialdina).

Premettendo che gli unici ombretti che ho mai utilizzato sono stati quelli della vecchissima palette 88 colori di Coastal Scents,


devo dire che gli otto colori ELF che possiedo sono piuttosto scriventi ma leggermente più polverosi di quelli Coastal Scents, che secondo me sono veramente ottimi.
Ho creato due palettine perché quella da 88 colori era troppo ingombrante durante i viaggi brevi.
Nella prima palettina ho messo tutti i colori neutri, ovvero quelli che utilizzo normalmente, e nella seconda i colori “da sera”, ossia quelli che non mi sognerei mai di utilizzare al mattino :-)


 
Avrei anche altri due colori (Wisteria e Periwinkle) ma li trovo davvero pessimi: non scrivono e sono polverosissimi.

Consiglierei questi otto ombretti ELF alle ragazze che vogliono dei colori carini nella loro collezione, ma che non vogliono spendere molto. Ovviamente vanno sempre abbinati al primer occhi ELF, altrimenti non rendono :-) 

Spero di esservi stata utile :-)

A prestissimo!

xxx

Roby

No comments: