Saturday 19 April 2014

REVIEW Vivi Verde Coop | Labello, detergente, creme

Vivi Verde Coop - Crema Viso Rivitalizzante Protettiva Pelli Mature,
Gel Detergente Rinfrescante,
Balsamo Labbra Idratante Protettivo,
(Intruso: Hydra - Scrub Delicato Viso e Corpo con Microsfere e Miele),
Crema Viso Idratante Protettiva Pelli Normali
Ciao ragazze,
oggi vorrei parlarvi di alcune creme e detergenti naturali che ho già riacquistato più e più volte, quindi sono assolutamente certa della loro qualità.
Sono prodotti che potete trovare in tutte le Coop italiane a prezzi davvero accessibili, in più sono del tutto naturali: l'INCI è completamente verde, non contengono petrolati, siliconi e parabeni.


Gel Detergente Rinfrescante
150 ml
4€
Mi piace molto perché ha un odore delicatissimo, pulisce bene, non secca la pelle e rimuove anche i residui di trucco (il mascara un po' meno). Consigliato! 

Balsamo Labbra Idratante Protettivo
4,8g
2€
Ottimo labello, molto idratante. L'unica cosa che un po' mi lascia perplessa è l'odore non proprio gradevole, non saprei se è un semplice odore di olio o totale assenza di fragranza. Ad ogni modo, il labello naturale meno maleodorante tra tutti quelli che ho provato (Badger e Lavera). Promosso!

Crema Viso Idratante Protettiva Pelli Normali
50 ml
5€
Perfetta per la mia pelle secca e un po' mista sulla fronte, mi ci trovo benissimo. Ne metto poco perché impiega circa 20 secondi ad assorbirsi, ma lascia una bella sensazione di idratazione senza ungere. Ha una consistenza quasi gelatinosa, si assorbe relativamente presto, quindi adatta anche come base trucco. La uso anche prima di stendere la BB Cream della So' Bio Etic, metto un po' di cipria (io uso la Benecos) alla fine e sono tranquilla per le successive 12 ore! :-) Ha un odore molto delicato e piacevole. A me una confezione dura circa 3 mesi. Se ci fosse anche un SPF 10 all'interno, sarebbe la mia crema viso per la vita! :-)

Crema Viso Rivitalizzante Protettiva Pelli Mature
50 ml
5€
Questa crema la utilizza mia madre (over 50) con molta soddisfazione. L'odore è un po' più forte rispetto a quella per pelli normali, mi sembra molto simile all'odore dell'acqua di rose, tutto sommato piacevole. Anche in questo caso, ne basta pochissima per idratare tutto il viso. Mia madre dice di non notare un effetto antirughe, ma le lascia comunque una pelle molto idratata. Promossa!

Spero che questa recensione possa esservi stata utile :-)

Serena Pasqua a tutte! ;-)

Roby 

No comments: