Monday 11 February 2013

Idea super semplice e veloce per carnevale :)

Ciao ragazze!

Il carnevale è alle porte e se, come me, non avete tempo e voglia di stare ad affittare vestiti o farveli cucire su misura, potreste ripiegare su un trucco multicolor, un accessorio particolare ed è fatta! :-)

Su Youtube c'è chi suggerisce dei costumi semplicissimi (Eva Kant) ma io, dato il freddo polare, ho preferito una cosa più semplice: un trucco coloratissimo (questo è il trucco che mi ha ispirato) e un cerchietto di Minnie con il nasino a pallina nera (tutorial che mi ha ispirato), stop. :-D

Più semplice di così! ;-)
Turchese, viola, rosa, verde, panna (88 colori Coastal Scents)
Il cerchietto e il nasino li ho trovati in un negozietto di giocattoli a 5€

Spero di esservi stata utile per un travestimento last minute! ;-p

xxx

Roby

P.S. Vi lascio anche la foto del mio carro preferito :-)


No comments: