Sunday 23 February 2014

Creme viso per tutti i gusti! Roc repulpant éclat, Roc hydra+, Aveeno crema idratante | REVIEW

Ciao care!

Voglio parlarvi di alcune cremine per il viso acquistate in farmacia.

Da circa due anni mi sono convertita alle creme naturali della Lush, Fitocose, ecc. maaa... ecco... mi ero stufata di creme che non odorano e mi sono presa una pausa :-D

- RoC hydra+ crema idratante comfort 24h texture ricca (50 ml, €16.50);


Crema molto ricca, ideale per pelli secche. Dura un'infinità di tempo perché ne occorre una quantità infinitesimale per idratare tutto il viso. Profumazione delicata, benché a tratti fastidiosa (mi ricordava un po' l'uva bianca).

- Aveeno crema idratante con avena colloidale (100ml, €12), una crema idratante per pelli secche e sensibili per la sera.


Questa sì che mi è piaciuta! Ha una consistenza quasi gelatinosa, si assorbe in un nanosecondo, ha una profumazione così delicata da ricordarmi le cremine dei bebè :-) AMO AMO AMO questa crema. Usata al mattino e alla sera. Promossissima. Da ricomprare sicuramente!

- Dermon detergente viso delicato (200ml, €8.50)


Detergente effettivamente delicato, la pelle non tira dopo essere stata detersa con questo prodotto. Rimuove anche il trucco. Profumazione leggera al miele.

RoC repulpant éclat crema anti-età levigante pelle normale e mista SPF 15 (50 ml, €16.90), acquistata per mia madre;


Crema senza infamia e senza lode. Mi è stato riferito che dà gli stessi risultati di una buona crema idratante. Profumazione gradevole.

In definitiva, mi aspettavo qualcosa di più dalle creme della RoC, considerato il prezzo. L'Aveeno è stata una piacevole e interessante scoperta. Mi sono ripromessa di provare più cose di questo brand. E voi invece? Quali sono le vostre creme da farmacia preferite? :-) Qualsiasi consiglio è ben accetto! ;-)

A presto,
Roby

No comments: