Wednesday 10 October 2012

Mascara I Love Extreme - Essence, non mi convinci!

Ciao ragazze :-)

Dopo mesi e mesi di indecisione mi sono decisa a comprare un mascara osannato a destra e a manca: 
I Love Extreme di Essence!


  • Quantità: 12 ml
  • Prezzo: 3.49€
  • Scadenza: 6 mesi
  • Voto: 6/10


Scovolino:



Veniamo alla recensione. 

Tanto per cominciare, mi infastidisce lo scovolino in fibre invece che in silicone. Erano almeno due anni che usavo mascara con lo scovolino in silicone e mi separavano le ciglia senza il minimo sforzo. Con questo, se non presto MOLTA attenzione, mi ritrovo con quattro ciglia sugli occhi. 

Altra cosa estremamente fastidiosa è il fatto che puntualmente mi macchia la palpebra e mi tocca usare il cotton fioc per ripulire il macello, soprattutto sotto le ciglia inferiori.

Ora vi parlo delle due cose positive: 
VOLUME ASSICURATO;
- le ciglia risultano belle nere;
- applicazione molto confortevole, sembra quasi la consistenza di una crema, però così rischio di applicarne troppo e ritrovarmelo sbrodolato a fine serata. In genere tolgo l'eccesso di mascara.

Insomma, non mi fa impazzire, ma non mi fa neanche schifo. Bisogna lavorarlo bene altrimenti appiccica tutte le ciglia. Ad essere sincera, credo ritornerò al mio scovolino in silicone una volta terminato questo. Trovo che dia un look molto più pulito e preciso con un'applicazione molto più rapida!

Mi spiace di aver sfatato il mito di I Love Extreme di Essence :-D

Alla prossima!

Roby

1 comment:

Anonymous said...

mi dispiace che tu nn ti sia trovata bene, io lo adoro, questa è la quinta volta che lo ricompro!
c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?