Wednesday 10 October 2012

Recensione bocciati Lush - Godiva, AAA Cercasi, Candy Candy, I love me, Il signore dei granelli / Lush - not recommended

Ciao giovani!

Questo post è dedicato ai prodotti Lush che mi hanno fatto veramente SCHIFO (passatemi la brutalità). Fondamentalmente ADORO il 90% dei prodotti Lush ma ce ne sono alcuni che proprio non tollero: quelli maleodoranti.

Parto con  quelli che mi hanno inorridito di più.

Godiva: su questo shampoo-balsamo spenderò qualche parolina in più perché, se gli altri mi hanno solo rivoltato, questo mi ha anche perforato le narici per il fetore insopportabile e persistente di gelsomino e non so cos'altro. Non riesco a trovare parole per descrivere quanto mi ha disgustato questo shampoo. Innanzitutto mi ha unto e incollato tutti i capelli, per non parlare dei pezzi di fiori che si staccano mentre lo usate. Bocciato, bocciatissimo. Non ha niente a che vedere con gli altri tre che ho usato e che ho adorato (Ultimate Shine, Gin Tonic, Don't Worry Be happy / Dr Peppermint).

Il signore dei granelli / Porridge: a lavare, lava ma emana una puzza insopportabile di... Biscotti? Avena? Non lo so, fatto sta che mi RIVOLTA.


Candy candy / Rock Star: ebbene, la sua funzione la svolge, cioè lava, ma bombarda pelle, vasca, bagno e casa di una puzza di fragola abominevole. L'ho usato una sola volta e ho rifatto la doccia perché quell'odore mi nauseava. Da allora giace inutilizzato in un portasapone chiuso ermeticamente.

I love me / Soft Coeur: trattasi di un olio da massaggio dalla forma adorabile (vedi di seguito)



ma che puzza come poche cose al mondo. L'ho usato UNA volta soltanto come crema corpo e quella puzza di cacao e burro non è andata via per almeno 24 ore. Tra l'altro unge tantissimo.

A.A.A. Cercasi / Retread: la consistenza di questo balsamo è strepitosa e credo che idrati anche bene i capelli ma io non ho avuto il coraggio di passarmelo in testa perché puzza troppo di... Alghe e melone? Non lo so di cosa puzzi esattamente, ma vi assicuro che puzza, e tanto. Credo di aver appena inflazionato il termine "puzza".

N.B. Quando trovate " " è perché vi ho indicato anche la versione inglese (Lush UK) del prodotto.

A prestissimo, 

Roby

No comments: