Wednesday 10 October 2012

Recensione promossi Lush - Ape Regina, Butterball, Somma goduria, Magic, A mare / Lush - recommended

Ciao gente :-)

Rapidissima review dei miei prodotti Lush preferiti: le ballistiche!

Le elencherò in ordine di preferenza.

A Mare / Big Blue: è la più fantastica delle ballistiche. Fa diventare l'acqua tutta blu, con delle alghe sul fondo e profuma tantissimo di lavanda, limone e... mare! Bellissima. Provare per credere!

Ape Regina / Honey Bee: su questa c'è da dire ben poco perché, se amate il profumo di miele e del sapone Non Si Mangia, vi innamorerete subito anche di questa ballistica! :-)

Magic: questa la trovate solo su Lush UK. Ha un profumo divino di erbe e limone, mi sa di esotico. Ah, è la ballistica più gigante che io abbia mai provato! Se la tagliate in due vi dura tranquillamente per due bagni :-)

Somma goduria / Vanilla Fountain: se non erro, non è più disponibile su Lush Italia ma potete trovarla su Lush UK. E' un vero peccato perché ha un profumino adorabile: sa di vaniglia e di legno di sandalo. Dolcissima.

Butterball: hmm, ballistica anonima, per quanto mi riguarda. Ha un profumo delicatissimo di vaniglia e ylang ylang. Lascia la vasca parecchio sporca ma le scagliette di burro e cacao idratano tantissimo la pelle. Ottima da usare quando non si ha voglia di passare la crema idratante. Unico difetto: non diverte come le altre che ho appena elencato :-p

Questo è quanto, ragazze! :-)

A prestoooo,

Roby

No comments: